giovedì 13 dicembre 2007

Sono qui


sono qui...sento l'anima vibrare e il cuore battere forte, sempre più forte.

Sono viva, apro le mie braccia per accogliere quello che la vita mi porterà di nuovo

Sono forte, spazzerò via le nuvole nere dal mio cielo, sarò vento che soffia e porterò il sole, ancora, nel mio orizzonte

Sono carne e sangue, palpito e mi struggo e cerco ma non trovo...

Sono occhi, per osservare e scrutare, per capire, per amare....

Sono dentro ogni parola che conduca alla poesia
Rain

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"Sono forte, spazzerò via le nuvole nere dal mio cielo, sarò vento che soffia e porterò il sole, ancora, nel mio orizzonte"

^o^ Ne sono sicura, piccola...perchè tu hai occhi per osservare, per capire ed amare.
;-)smithy

Anonimo ha detto...

Carissima Rain :-)
la tua poesia è stupenda e mi ha trasmesso quell'amore per la vita e la forza di andare avanti e cercare quel senso che dà valore al nostro essere... Ti abbraccio con tutto il cuore e sono sicura che la tua vita contnuerà ad essere piena di emozioni e colori...
Rossella.

rain ha detto...

smithy: come sempre il tuo passaggio mi fa piacere e mi scalda il cuore...grazie!
rossella: che sorpresa!!! Benevenuta nel mio angolino che è da un pò che non sistemo un pò!!! Non ho mai tempo!!!Sono contentissima di averti trasmesso amore...davvero...passa quando vuoi, sei la benvenuta!!!
Un abbraccio infinito,
Rain