mercoledì 5 dicembre 2007

Autunno e mondi nascosti






Autunno...foglie che cadono fuori e dentro di me, i colori caldi che pian piano svaniscon oper lasciar spazio al generale inverno... a volte mi sento come la fata dell'immagine, che dorme serena in mezzo ad un bosco con solo una coperta di foglie per scaldarsi..a volte nelle piccole cose ci sono quelle immense, basta cercarle...


Vorrei che la vita fosse fatta di questo, per me, per l'amore della mia vita e per la mia piccola stellina, vorrei che la felicità che andiamo cercando fosse fatta di piccole grandi cose, di sguardi e di paesaggi, di mani e di orizzonti...


Dedico alla mia stellina questo mondo, lei che adesso ancora non lo vede, ma che presto lo cercherà in tutte le cose che ha intorno...
Lo sguardo della bimba nella foto è proprio il suo!:)
Rain




4 commenti:

Anonimo ha detto...

"...vorrei che la felicità che andiamo cercando fosse fatta di piccole grandi cose..."

Ma è proprio di questo che è fatta, di piccoli sprazzi di luce improvvisi in una giornata d'ombra.
L'importante è saperli afferrare e farli propri e assaporarli, fin tanto che durano.
Ti abbraccio, mio piccola poetessa ;-) smithy

rain ha detto...

Grazie smithy di essere passata in questo angolino dell'anima...fa piacera avere accanto persone importanti!:)
Rain

dawoR*** ha detto...

ci sono sensazioni che abbracciano in se tutte le cose e le sublimano / la tua anima è molto più di una sensazione !

:) dawoR***

rain ha detto...

Grazie Davor, come sempre, della tua poesia e ...bentornato...in tutti i sensi:)
Rain